Dhop’s selection

DHOP'S SELECTION

Una selezione di birre di altissima qualità, sempre alla ricerca in giro per i birrifici di tutto il mondo per portare al Dhop gusti e sapori originali e inusuali.

Geuze Boon

DDH Kveik IPA 7,2%

Nel nostro viaggio sensoriale, oggi vi portiamo nelle Fiandre e consigliamo alle vostre papille gustative la bOON oUDE gEUZE del birrificio Brouwerij Boon, uno dei migliori esempi di birra in stile Lambic dalla fermentazione 100% spontanea. Questa birra, nata da una miscela di Lambic invecchiati circa 18 mesi e rifermentata in bottiglia, subisce un affinamento in botti di rovere che va da uno fino a tre anni. Il suo colore dorato velato richiama al naso aromi pungenti, che rimandano al lievito, con un leggero sentore di sottobosco fino a note più agrumate. La schiuma compatta completa questa birra iconica. Una birra intrigante, complessa, piacevolmente secca, da gustare insieme ad un burger di pesce.

Liquida Loki

Keller Pils 5,7%

4X4

WEST COAST IPA

Maracaibu

APA 5,5%

Norn

PALE ALE

Famiglia onboard

west coast ipa 6,5%

Pohjala

UUS Session IPA

Amen

american IPA 5,5%

Don Quisciotte

west coast ipa 6,6%

Cantillon

LAMBIC BIO

La birra delle birre Cantillon è una birra Lambic (la tipologia di birre più antiche  prodotte in Belgio) prodotta con ciliegie biologiche e mosto d’ uva, frutto della fermentazione spontanea del frumento. Una vera istituzione Le sue caratteristiche? 👉Colore rosso rubino 👉Spigolosa e pungente, al naso ed al palato i sentori sono caratterizzati da note di frutta (ciliegie e 🍋limone) e sfumature di legno. Assaggiatela accanto ad un burger di pesce, come il nostro Lemondrop: la tartare di salmone è perfetta con questa birra dai toni aciduli del limone!

Torna su