DHOP'S SELECTION
Una selezione di birre di altissima qualità, sempre alla ricerca in giro per i birrifici di tutto il mondo per portare al Dhop gusti e sapori originali e inusuali.
Geuze Boon
DDH Kveik IPA 7,2%
Nel nostro viaggio sensoriale, oggi vi portiamo nelle Fiandre e consigliamo alle vostre papille gustative la bOON oUDE gEUZE del birrificio Brouwerij Boon, uno dei migliori esempi di birra in stile Lambic dalla fermentazione 100% spontanea. Questa birra, nata da una miscela di Lambic invecchiati circa 18 mesi e rifermentata in bottiglia, subisce un affinamento in botti di rovere che va da uno fino a tre anni. Il suo colore dorato velato richiama al naso aromi pungenti, che rimandano al lievito, con un leggero sentore di sottobosco fino a note più agrumate. La schiuma compatta completa questa birra iconica. Una birra intrigante, complessa, piacevolmente secca, da gustare insieme ad un burger di pesce.
Liquida Loki
Keller Pils 5,7%
4X4
WEST COAST IPA
Maracaibu
APA 5,5%
Norn
PALE ALE
Famiglia onboard
west coast ipa 6,5%
Pohjala
UUS Session IPA
Amen
american IPA 5,5%
Don Quisciotte
west coast ipa 6,6%
Cantillon
LAMBIC BIO
La birra delle birre Cantillon è una birra Lambic (la tipologia di birre più antiche prodotte in Belgio) prodotta con ciliegie biologiche e mosto d’ uva, frutto della fermentazione spontanea del frumento. Una vera istituzione Le sue caratteristiche? 👉Colore rosso rubino 👉Spigolosa e pungente, al naso ed al palato i sentori sono caratterizzati da note di frutta (ciliegie e 🍋limone) e sfumature di legno. Assaggiatela accanto ad un burger di pesce, come il nostro Lemondrop: la tartare di salmone è perfetta con questa birra dai toni aciduli del limone!